YOU COOK: contest per cuochi amatoriali presso il ristorante La Canonica – Lollo's Group
8389
single,single-post,postid-8389,single-format-standard,eltd-core-1.0,woly-ver-1.0,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,eltd-dark-header,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

YOU COOK: contest per cuochi amatoriali presso il ristorante La Canonica

Lollo's Group / News  / YOU COOK: contest per cuochi amatoriali presso il ristorante La Canonica
COPERTINA articolo wordpress

YOU COOK: contest per cuochi amatoriali presso il ristorante La Canonica

Ami cucinare?
Vuoi imparare nuovi trucchi?
Desideri metterti in gioco?
Unisci la passione per la cucina a quella per il divertimento:
YOU COOK – CONTEST PER CUOCHI AMATORIALI
12 concorrenti a turno si sfideranno tra i fornelli de La Canonica sotto la supervisione dello chef Saimir con il supporto di una giuria di esperti.
L’evento avrà inizio il 22 settembre 2020 e proseguirà per altri 4 (I concorrenti saranno occupati solamente due sere ciascuno “selezione+finale”) martedì successivi fino ad arrivare alla serata finale del 20 ottobre.
Ogni serata sarà patrocinata da un produttore del territorio che metterà a disposizione i proprio prodotti come materia prima protagonista delle ricette.

Il vincitore avrà l’occasione di passare un weekend all inclusive nel nostro Hotel Del Porto 4* a Torri del Benaco e passare un mese a La Canonica a fianco dello chef

Saimir Xhaxhaj

per apprendere i suoi segreti.

Termine iscrizioni il giorno 13/09/20